Agenzia Serramazzonese Gianelli di Aldini Davide Sas

Villa a Serramazzoni - Faeto - Via Monte Cusna

Vendita
Cod. 522
€ 260.000
Descrizione

Serramazzonese propone in Vendita ampia Villa anni '80 con giardino privato, posta in piccola frazione a soli 4 km dal centro del paese e dai servizi. E' UNA NOSTRA ESCLUSIVA.

L'immobile è disposto su tre livelli e si compone al piano terra da grande cucina abitabile con sbocco su porticato esterno per pranzi e cene, ampio soggiorno con stufa in maiolica e accesso ad altro bel porticato ideale per godere delle fresche sere estive e giardino pianeggiante e soleggiato.

Al piano primo dell'abitazione, con comoda scala interna, si accede al reparto notte composto da quattro camere da letto e due bagni.

La casa viene completata al piano seminterrato da due ampi garage, bagno/lavanderia e cantina.

Se stai cercando una Villa di ampie dimensioni, da rimodernare a tuo piacimento e che sia posta in contesto verde e tranquillo, allora questa potrebbe essere proprio ciò che fa al caso tuo.

Chiamaci in agenzia al numero 0536.954672 per chiarimenti o per fissare il tuo appuntamento.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 250 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 6
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 18/04/2026
Villa in Vendita
Serramazzoni - Via Monte Cusna
Faeto
€ 260.000
250 mq
4
2
Menu
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp